Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Viaggi e Ricette

#NeVadoFiero di Natascia

Sono stata invitata dalla bravissima Paola di Viaggi & Delizie a rispondere ad un quesito non proprio semplice: quali sono le tre azioni della tua vita quotidiana di cui vai più fiera? Lei dice di essere certa di sapere almeno uno dei motivi di cui vado fiera, io da un paio di giorni mi sto scervellando nel tirar fuori questi tre motivi. Dopo un’attenta auto-analisi ecco il mio #NeVadoFiero:

1. AMO VIAGGIARE, CHI VIAGGIA MOLTO E CHI NON SI PONE TROPPI LIMITI MENTALI PER VIAGGIARE. Viaggiare è il miglior modo di spendere soldi e tornare a casa più ricchi, un viaggio regala emozioni, nuove conoscenze, a volte anche nuove opportunità. Io viaggio ogniqualvolta mi sia temporalmente ed economicamente possibile, a volte, in termini economici, capita che per un viaggio sforo le mie entrate, ma ne vado fiera. Adoro ascoltare o leggere i racconti di viaggio degli altri, soprattutto di chi viaggia molto ed ha una certa esperienza. Stimo quei genitori che continuano a viaggiare anche con figli piccolissimi, il non viaggiare perché si hanno i bambini è uno dei limiti mentali che più detesto. Migliaia di bambini ogni giorno nascono in ogni parte del mondo, dunque, a meno che non si tratti di un paese in guerra o estremamente povero ed igienicamente rischioso, perché non puoi portarci tuo figlio?

#NeVadoFiero di Natascia

2.  AVER “SACRIFICATO” IL MIO PROFILO PROFESSIONALE PER AMORE.  Ho conosciuto il mio fidanzato in un momento professionale di decisione, avevo la possibilità di un lavoro nel mondo turistico che mi avrebbe inevitabilmente portata molto distante da Rovigo. Io per principio non credo alle storie a distanza, lui ne aveva già provate un paio e finite proprio per la lontananza. Ho scelto lui perché ragazzi simili in 25 anni non ne avevo mai conosciuti. Dopo quattro anni bellissimi insieme, stiamo contando i mesi, per andare a convivere.  

#NeVadoFiero di Natascia

3. AVER IMPARATO A CUCINARE ABBASTANZA BENE GRAZIE A MIA MAMMA. Adoro cucinare, in particolar modo preparare torte e dolcetti vari. Fin da piccola ho avuto una brava insegnante, la mia mamma. La sua cucina è semplice, genuina e gustosa. Nel tempo è riuscita a raffinare e rendere speciali diverse ricette. Io ho cercato di cogliere il più possibile dai suoi insegnamenti ed oggi, se mi metto ai fornelli, so di fare un buon lavoro.  

#NeVadoFiero di Natascia

Ora devo passare la parola ad altri 3 blogger, scelgo tre donne viaggiatrici che leggo sempre molto volentieri: Silvia di Trippando, Roberta di Gamberettarossa e Francesca di Trips Tips

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

G
fatttooooo
Rispondi
G
fatto. ciao amichette
Rispondi
V
fantastico Roberta! l'ho letto. Davvero brava <3
P
Ecco...ci ho azzeccato!!! Quella che pensavo è la numero 3!!! Un abbraccio!
Rispondi
V
grande Paola!!! :) un grande abbraccio!