Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Viaggi e Ricette

L’aeroporto perfetto secondo viaggiatori e blogger

L’aeroporto perfetto secondo viaggiatori e blogger

Skyscanner, il famoso portale di ricerca voli, ha realizzato un sondaggio internazionale sulle cose più desiderate dai viaggiatori in aeroporto, i risultati sono riassunti in questa infografica:


Per leggere la notizia e scaricare l'infografica visita l'articolo di Skyscanner.

Su un campione di 10.000 visitatori il 49% vorrebbe il cinema in aeroporto, la maggioranza delle donne vorrebbe un’area riservata alla bellezza con cosmetici e prodotti per i capelli mentre la maggior parte degli uomini preferirebbe un intrattenimento attivo come la palestra o la piscina.

Skyscanner, successivamente, ha deciso di chiedere ai blogger italiani, specialmente travel blogger, qual è il loro aeroporto perfetto. Tantissime e molto belle le idee che sono scaturite dalla mente di questi blogger, tra loro c’è anche la mia; io non viaggio con bambini, non ne ho, però ho pensato alla difficoltà che possono avere le mamme e i papà nel viaggiare con i bambini, specialmente se piccoli. Per questo mi piacerebbe che in un ipotetico aeroporto perfetto ci fosse un'area dedicata esclusivamente ai bambini (come ad esempio una ludoteca) e dovrebbero essere inserite anche le cabine per allattare, come quelle nate nell'aeroporto di Burlington nel Vermont. Anche un servizio di noleggio bici e scooter, oltre che auto, sarebbe perfetto.

Qui potete trovare tutte le opinioni dei blogger intervistati.

E voi cosa ne pensate? Quali sono le cose che non dovrebbero mancare in un aeroporto perfetto?

 

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post