Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Viaggi e Ricette

La settimana del baratto in migliaia di B&B Italiani

La Settimana del Baratto torna anche quest'anno, è alla sua quinta edizione ed è partita ieri. Fino al 24 Novembre potrete dormire in migliaia di B&B in tutta Italia SENZA PAGARE IN DENARO, ma offrendo in cambio una merce o un servizio. Tutti i b&b affiliati e che aderiscono allo scambio li trovate qui

La settimana del baratto in migliaia di B&B Italiani

Anch’io ho fatto la mia scelta e proposta; sabato 23 novembre, io ed il mio ragazzo, saremo ospitati da Villa Horti della Fasanara, una villa immersa nel verde a pochi passi dal Castello di Ferrara. Si tratta di una dimora storica dell’Ottocento, restaurata in modo elegante e lussuoso; dicono: “adatta ai viaggiatori che apprezzano il bello, l’armonia, la tranquillità, la cultura ma anche un lusso accessibile, che conforta il cuore e accende la fantasia.” Noi ovviamente non vediamo l’ora di testare tutto questo…

La settimana del baratto in migliaia di B&B ItalianiLa settimana del baratto in migliaia di B&B Italiani

Che aspettate?! scegliete anche voi uno dei migliaia di b&b in tutta Italia e proponete in cambio dall'alloggio gratuito un vostro prodotto (ad esempio prodotti tipici, specialità gastronomiche, vini, ma anche abbigliamento, accessori, giochi, libri… ) oppure offrite un vostro servizio (se siete specializzati nella tecnologia, nel giardinaggio, nella muratura oppure consulenze varie…).  

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post